.

.

NOTE LEGALI

Informazioni ai sensi dell’art. 7, co. 1, lett. a), b), c), d) del D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70

I nomi a dominio Lumigram.com, Dreamlux.it (collettivamente, il “Sito”), sono registrati dalla società Samsara s.r.l., con sede legale in Milano, Via Giacomo Leopardi, 26, P. IVA 08477480969, iscritta al Registro delle imprese di Milano, numero REA MI – 2029908 (di seguito “Samsara”). Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Samsara al numero telefonico +390371239929 o all'indirizzo di posta elettronica info@dreamlux.it

Indicazione delle tariffe

Ai sensi dell’art. 7, co. 1, lett h) del D.Lgs. n. 70/2003, SAMSARA mette a disposizione dei suoi Clienti tutte le tariffe relative ai propri servizi e prodotti all’interno delle pagine del Sito.

Diritto d'autore

Tutti i contenuti presenti sul Sito quali, a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, le immagini, le fotografie, i loghi, i testi, le informazioni, la grafica, le pagine web, le funzioni, il layout, o qualsiasi altro materiale messo a disposizione, sono di proprietà di SAMSARA e sono tutelati dalle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale e diritti sulle banche dati. E’ vietato modificare, copiare, estrarre, alterare, riprodurre, riutilizzare, effettuare opere derivate o distribuire in tutto o in parte, in qualsiasi forma, su qualsiasi supporto e per qualunque finalità, i contenuti visualizzabili sul Sito senza il preventivo consenso scritto di SAMSARA o, laddove necessario, dagli autori delle singole opere contenute nel Sito stesso.

Link al sito web

Sono consentiti i link da altri siti ai singoli testi presenti sul Sito con citazione della fonte.

Contenuti delle inserzioni

SAMSARA verifica la correttezza e l’accuratezza delle informazioni messe a disposizione sul Sito, tuttavia SAMSARA non è responsabile per i contenuti delle inserzioni pubblicitarie, né riconosce alcun genere di garanzia in merito alle informazioni ottenute utilizzando i propri servizi, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Allo stesso modo, SAMSARA non è responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti degli inserzionisti collegati tramite link, nonché per eventuali motivi tecnici al di fuori del proprio controllo. SAMSARA farà tutto quanto è nelle sue possibilità per consentire un accesso continuo e ininterrotto al Sito. Tuttavia, data la natura stessa di Internet, il Sito potrebbe non operare con continuità o contenere eventuali virus. In tali casi SAMSARA declina ogni responsabilità per qualsivoglia danno derivante dall’inaccessibilità ai propri servizi, dal mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente, dall’utilizzo del Sito e dalle sue funzionalità, da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni e problemi connessi alla rete, che possano derivare dalla navigazione sul Sito medesimo.

Condizioni Contrattuali

  1. Il contratto tra il Cliente e SAMSARA si perfeziona con l'accettazione della proposta da parte del Cliente e con il pagamento anticipato del prezzo complessivo dei prodotti oggetto della proposta (i “Prodotti”).
  2. Il prezzo pagato non verrà restituito nel caso in cui il Cliente intenda interrompere e/o sospendere la fornitura per qualsivoglia causa o ragione non imputabile a inadempimento di SAMSARA.
  3. SAMSARA non consente l'utilizzo dei propri servizi e l’acquisto dei Prodotti ai minori di 14 anni.
  4. Qualora i genitori desiderino consentire ai propri figli minori (di età compresa tra i 14 e i 18 anni) di accedere ai servizi di SAMSARA, dovranno assisterli durante la creazione dei rispettivi account, nonché supervisionare l'accesso al Sito e l’acquisto dei relativi Prodotti. Consentendo l'iscrizione al Sito, i genitori (o chiunque ne faccia le veci) riconoscono e accettano che i propri figli potranno avere accesso e usufruire di tutti i servizi offerti da SAMSARA.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. (nonché dell’art. 33 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206), il Cliente riconosce e accetta espressamente le seguenti clausole delle Condizioni Contrattuali sopra riportate: 2, 4.

Cart 0